Piermarco Emanuele è il fondatore nonché la figura portante del laboratorio artigianale di pellicceria.

Piermarco, proveniente da una famiglia di pellicciai, dal 1980 lavora presso una delle più importanti pelliccerie artigianali di Milano, dove impara i segreti della tecnica di pellicceria e prende contatto con il pubblico milanese, notoriamente molto esigente.

Tornato a Stradella rientra nell'azienda di famiglia, arricchito dall'esperienza meneghina, dove collabora per alcuni anni. Nel 1995 decide di fondare il proprio atelier con la collaborazione della sorella Maria Grazia. E' un successo. Le creazioni personalizzate per ogni cliente sono così all'avanguardia da richiamare l'attenzione del pubblico anche dalle grandi città. La fama della cittadina di Stradella è nota nel campo della pellicceria, ma Piermarco si costruisce una credibilità grazie all'estro, alla capacità e al grandissimo gusto personale di cui è dotato. La sua piena competenza tecnica e la supervisione di tutti i passaggi della creazione dei capi fanno il resto. Le clienti arrivano da Milano, da Genova, da Roma e spesso anche dall'estero.

Rivolgendosi a Piermarco l'avanguardia stilistica e il buon gusto sono sempre garantiti, così come la qualità dei materiali e la perfezione tecnica nella confezione dei capi. Per questo motivo molte clienti si fidelizzano e una volta conosciuto l'atelier stradellino non cercano più un altro fornitore.

Dal 2005 l'atelier MarcoArtLab viene scelto come laboratorio esterno di primo livello dal colosso della pellicceria internazionale Ciwifurs, che si avvale della collaborazione di Piermarco per la realizzazione dei capi in pelliccia dei più grandi stilisti mondiali, tra cui: Vuitton, Prada, Valentino, Fendi, Versace, Lanvin, Marni, Loro Piana e tanti altri.

E' la consacrazione. Da quel momento Piermarco implementa il proprio know how con nuove tecniche, le più avanguardistiche al mondo, nuovi input stilistici e anteprime sui colori più alla moda che mescola alle sue solide basi di artigiano pellicciaio traendo il massimo risultato in termine di stile.